Disegni da colorare per imparare l’inglese

disegni-schede-da-colorare-per-insegnare-inglese-ai-bambini

Si può imparare l’inglese giocando, o persino colorando? Un pochino sì, soprattutto se i bimbi sono aiutati dai nonni o da mamma e papà!

Ecco allora alcuni giochi e disegni da colorare, in inglese, per imparare fin da piccoli alcuni vocaboli fondamentali in inglese.
Magari utili per mettere le radici di una futura conoscenza della lingua inglese!

Se volete approfondire, potete anche guardare su Nickjr, Sky 603-604 la quarta stagione di “1,2,3 Perché? Impara l’inglese con me”. Lunedì 10 Novembre debutterà il nuovo format che insegna l’inglese ai bambini. La trasmissione è condotta da Polly (Teresa Pascarelli), la quale vive in un gigantesco libro pieno zeppo di domande curiose:

Perché se salto torno sempre giù e non rimango mai su? Why do I always fall back down when I jump?
O Perché ho due occhi se vedo una cosa sola? Why do I have two eyes if I only see one thing?

Polly, insieme al suo pesciolino rosso, userà e ripeterà delle “Keywords” – parole chiave – in inglese per facilitare l’apprendimento naturale della lingua inglese per i bambini, giocando sulla ripetizione e con il suono della pronuncia delle parole in inglese.

insegnare-inglese-ai-bambini-schede-disegni-da-colorare

Disegni e schede in inglese da colorare e completare

Sul sito di NickJR, trovate moltissime attività didattiche in inglese per bambini:

Qui il trailer di “1,2,3 Perché? Impara l’inglese con me”:

Nella trasmissione, continueremo a giocare e imparare con Diego e Dora, Max e Ruby, i Bubble Guppies e gli altri amatissimi personaggi dei disegni da colorare educativi che trovate qui sopra.

Foto credits: NickJR.

Stampa il disegno: